LA HISTORIA DE BELÉN & DANCO

19 di Marzo, 2019 - Lavoro - Commento -

Madrid e La Palma si unirono per sempre.
E cosa posso dire di questa coppia? per senza dubbio sono una coppia enorme che mi ha dato alcuni momenti molto eccitanti come questo breve riassunto del loro matrimonio spettacolare.
Abbiamo iniziato a fare il pre-matrimonio a Madrid, per me è stata la prima volta che lavoravo per le strade di Madrid e la verità è che mi sentivo molto a mio agio dato che è una città meravigliosa e dove ho bei ricordi.
Una volta a La Palma, era necessario che gli ospiti arrivassero per questa celebrazione nella chiesa di Salvador a S / C de la Palma. Una bella chiesa con una luce che è entrata attraverso entrambe le porte, un momento perfetto. Da lì e con la coppia felicemente sposata ha fatto un regalo al National Parador, che ringrazio e mi congratulo da qui perché tutto è andato alla perfezione. Era rimasto solo il Postboda e quale posto migliore per farlo se non a Nogales Beach, un posto idilliaco per una coppia fantastica che in mezzo alla pioggia mi regalava momenti incredibili, romantici e divertenti.
Può sembrare tipico, ma sono le coppie a prendere non solo pochi clienti ma anche una grande amicizia.
Grazie Belén e Danco per tutto ciò che sei fantastico e ti auguro tutta la felicità possibile.
Jonatan Rodríguez

Lascia il tuo commento
L'indirizzo email non verrà pubblicato.

1 + 3 =
Post precedente
Post più recenti
Categorie